In questa pagina potrete vedere la gamma completa di macchine monotorsione che vanno dalla bobina di raccolta diametro 400 DIN 46395 fino alla bobina diametro 1600 DIN 46395.
Tutte le macchine sono a tiro diretto e sono in grado di riunire cavi isolati o corde di leghe non ferrose come rame o alluminio. La gestione dei parametri produttivi può essere gestita facilmente dal pannello touch screen che comanda la macchina.
Oltre alle macchine monotorsioni classiche abbiamo sviluppato una macchina speciale e innovativa chiamata MT-BIT concepita per elevare le prestazioni produttive di una classica monotorsione, mantenendo altissima la qualità del prodotto, rispetto alle prestazioni standard che offre il mercato. Il punto cruciale nella produzione di cordine per impieghi di qualità è che la resa di una macchina standard si discosta largamente da quella di produzione di fili più commerciali.
La nostra macchina si offre quindi come ponte tra le esigenze di abbassare i costi di produzione, aumentare la versatilità della macchina e mantenere un’elevata garanzia qualitativa.